preLoad
Working...

Working...

Italy

 

Come sedurre una ragazza russa

 

Stampa
Come sedurre una ragazza russa

Ciao Milians!
Volete sedurre una ragazza russa?

In questo video vi darò dei consigli su come sedurre una donna russa.

In realtà, uno straniero non deve preoccuparsi molto di come sedurre una donna russa. Basta essere uno straniero. Le mie conterranee mi scuseranno per questa rivelazione.

La maggior parte delle donne dell’est, soprattutto quelle che non sono riuscite a costruire una relazione in patria e quelle che sono insoddisfatte della loro vita in generale spesso cercano in tutti i modi di trasferirsi in Europa o America. E lo fanno perché, innanzitutto, è opinione diffusa che all'estero la vita sia migliore, che ogni lavoro sia pagato un sacco di soldi e tutti siano educati e civili, e poi perché pensano che in questo modo riusciranno a sfuggire ai problemi. La realtà è un po' diversa, ne parleremo in futuro.

Comunque, quando trovano l’occasione per andare all'estero, le donne russe fanno tutto il possibile per piacere agli uomini. Inoltre, siccome ci sono molte donne russe belle e la concorrenza fra di loro è alta, non possono perdere tempo con il rischio che un'altra intercetti l’uomo che hanno adocchiato e quindi agiscono rapidamente, usando i loro migliori incantesimi.

Voglio sottolineare che non stiamo parlando dei casi in cui ci si innamori o di relazioni che si sviluppano da molto tempo o quando una ragazza è piena di principi e ha delle richieste severe nei confronti del partner. Stiamo parlando di una situazione in cui avete appena incontrato una russa e volete piacerle, molto prima di qualsiasi coinvolgimento sentimentale.
A meno che non siate vittima di un colpo di fulmine.
Voi, perché lei quasi certamente è impermeabile ai colpi di fulmine.

Quindi la prima cosa da fare è mostrare la serietà delle vostre intenzioni verso di lei. Le donne russe amano quando un uomo si prende completamente cura di loro. Quindi non siate tirchi nel regalare fiori e altre piccole cose.

A me, ad esempio, il mio futuro marito durante il corteggiamento ha inviato un mazzo di rose dall'Italia con un corriere per il giorno di San Valentino. Fu un grande piacere.

San Valentino

E non dimenticate il giorno dell’otto marzo. Nel primo anno di residenza in Italia ho aspettato molto un mazzo di fiori e un regalo per questa festa, non avendoli è seguita la frustrazione, ma poi ho scoperto che in Italia a questa festa non danno molta attenzione e gli uomini si limitato a un mazzo di mimose. Però poi mio marito ha imparato.

La seconda cosa da fare, cari uomini, è andare a trovare la donna che vi interessa nel suo paese. Andate voi da lei, non chiedetele di venire da voi!
Cosi mostrerete la serietà delle vostre intenzioni e il desiderio di vederla il prima possibile.

Terza cosa da fare: di sicuro lei si aspetta da voi una sorta di souvenir dall'Italia, meglio se qualche piccolo gioiellino, come degli orecchini.
Se non volete spendere molto prendetele un buon profumo, ma che sia veramente buono e di marca. Certo dovrete però scoprire quale sia il suo profumo preferito…
Il regalo è importante, non dovete rovinare la prima piacevole impressione del vostro incontro.

Quarto, pagate tutte le spese. Più vi mostrerete generosi e più probabilmente la vostra donna vi si concederà, ma solo se sarete seri.
Non siate sorpresi e non considerateci superficiali o materiali: lo spessore del portafoglio è sempre stato associato al potere maschile e alla capacità di proteggere e di garantire un futuro a noi e alla nostra/vostra prole. Inoltre, è anche indice del vostro successo professionale.

E per ultimo, quando finalmente la incontrerete non cercate di sedurla, lo farà lei.
Non siate volgari, non suggerite di fare sesso in alcuna maniera, siate cavalieri, evitate tassativamente di toccarla dappertutto o di saltarle addosso per baciarla, anche perché le ragazze russe spesso hanno fratelli grossi come armadi che sarebbero felici di consumare le loro suole sul vostro sedere.
Insomma: rispettate i suoi tempi.

Beh, almeno il primo giorno!

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)

In prima linea nelle faccende d'amore

Ciao Milians!

Cosa puoi fare in questo sito
Cosa puoi fare in questo sito

I miei articoli

  1. Viaggio in Ucraina: i problemi
  2. Halloween. Il Libro delle Risposte
  3. Cosa pensano le ragazze russe degli uomini italiani?
  4. 7 regole d'oro per un matrimonio di successo
  5. Che uomo cercano le ragazze russe

» Indice degli articoli

Community board

  1. salve a tutti^
  2. Se le russe sono così belle, a sposarne una non è che poi vivi nella gelosia più totale?
  3. Tu sei sposata con il tuo uomo per la qualità di vita che ti sta facendo fare o perchè lo ami?
  4. Sono meglio le ragazze russe o quelle italiane?
  5. Perché le donne russe sono così belle?

» Indice delle domande

I vostri articoli

  1. ho avuto una relazione con una donna Polacca.
  2. Le russe sposano solo i ricchi? Falso!

Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia

» Indice degli articoli

Novità

Lunedì, 30 settembre 2019
Modulo di registrazione esteso online

Tags

come sedurre una ragazza russa donna donne russa russe futuro uomini estero seduzione dating straniere incontri viaggi

Seguimi!

Follow me on Instagram Follow me on Twitter Follow me on YouTube Follow me on Facebook Follow me on VKontakte Subscribe to EasyWay Dating Telegram Channel!

» I miei video brevi pubblicati su Twitter e Instagram