Working...

Working...

Italy

10 cose che devi sapere sulle sulle ragazze russe

 

Stampa

Ecco 10 cose che dovreste sapere prima di instaurare una relazione con una ragazza russa.

Primo: informarti bene sulla mentalità delle donne russofone. Hanno reazioni e comportamenti molto diversi rispetto alle donne mediterranee e che in alcuni casi possono indispettire non poco. (Quindi segui questo blog e i miei video e sarai preparato) :).

Secondo: checché se ne dica le russe non sono facili. Sono estremamente pragmatiche e quando si tratta di metter su famiglia subordinano i sentimenti alla soddisfazione di un minimo di requisiti. L’uomo per cui lasceranno il loro paese, la loro famiglia, il loro lavoro, gli amici deve essere in grado di provvedere al loro sostentamento almeno per un primo periodo. Sembra ovvio ma non lo è. Il mito che le donne russe vadano solo con chi ha soldi nasce proprio da questo fraintendimento. Le russe semplicemente lo dicono apertamente: “Mi piaci, ma se non hai nulla da offrire come potremo vivere e crescere i nostri figli?”.

Terzo: vogliono sposarsi e se sono ancora giovani vogliono dei figli.

Quarto: sono delle grandissime lavoratrici. Dagli il tempo di imparare la lingua (ci impiegheranno pochissimo) e saranno pronte a fare qualsiasi lavoro. Certo, spesso il loro sogno è quello di dedicarsi solo alla famiglia ma hanno una capacità di adattamento notevole. Si piegano a qualsiasi necessità famigliare e non si lamentano.

Quinto: se si trasferiscono è per vivere meglio o almeno vivere come sono abituate nel loro paese. Desiderano viaggiare, poter fare nuove esperienze, ogni tanto uscire, avere amiche. Nulla di trascendentale, ma considera che dovrai aiutarla a ricostruirsi un’esistenza del quale tu sarai l’asse portante e il riferimento assoluto.

Sesto: a casa loro spendono una piccola fortuna nella cura del corpo anche considerando che queste cure da loro costano davvero poco e sono di altissimo livello. Dunque, vorranno continuare ad essere belle anche qui. E dovrai pagare tu. Stabilisci un budget mensile che loro possano spendere in questo e la farai felici. E lei farà molto felice te.
Per darti una idea: io e mio marito abbiamo vissuto un periodo di ristrettezze economiche per cui tutto quello che riusciva ad offrirmi per la cura del mio aspetto erano 20€ al mese (non scherzo). Ne ero comunque felicissima perché riusciva a farmi sentire importante. Quindi direi che è il pensiero che conta.

Settimo: non sono gelose e sono pronte a fidarsi ciecamente di te, ma basta solo l’ombra di un sospetto e trasformeranno la tua vita in un inferno.
Offrono e pretendono la massima fedeltà. Mi sembra giusto, anche perchè sono davvero il massimo (anche a letto).

Ottavo: sii cavaliere. Aprile la porta dell’auto per farla salire (e che l’auto sia ben pulita), ricordati di regalarle fiori, portala ogni tanto a cena, sii sempre cortese. Alcune preferiscono scegliersi i regali (io) quindi invece di regalarle un paio di orecchini che poi potrebbero non essere di suo gusto dalle direttamente i soldi e accompagnala a comprarli.

Nono: sii uomo. Alle russe non piacciono gli uomini indecisi. Gli italiani sono molto gentili e sono abituati a dire “Scegli tu tesoro, come preferisci”. Sbagliato.
Se una russa ti fa una domanda devi dargli una risposta precisa. Lei magari non sarà d’accordo e alla fine si farà comunque come preferisce lei, ma funziona così. :)

Decimo: sono un po’ permalose, quindi finché il rapporto non sarà ben consolidato e lei non avrà ben compreso la nostra voglia di scherzare e la nostra ironia evita battutine sui suoi difetti. Anzi, evita sempre battutine sui suoi difetti: potresti scatenare la terza guerra mondiale.

 

Se avrai la capacità di amare e la fortuna di essere amato da una donna così, non te ne pentirai mai. Ti troverai in un rapporto solido con una donna fantastica.

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)

In prima linea nelle faccende d'amore

Ciao Milians!

Cosa puoi fare in questo sito
Cosa puoi fare in questo sito

I miei articoli

  1. Differenze di mentalità | Carattere
  2. Vicolo cieco, quando la coppia scoppia (o quasi)
  3. Come sono le donne russe - 2a parte
  4. 3 domande più frequenti nel mio blog
  5. 7 aspetti della mentalità delle ragazze dell'est rispetto al denaro

» Indice degli articoli

Community board

  1. salve a tutti^
  2. Se le russe sono così belle, a sposarne una non è che poi vivi nella gelosia più totale?
  3. Tu sei sposata con il tuo uomo per la qualità di vita che ti sta facendo fare o perchè lo ami?
  4. Sono meglio le ragazze russe o quelle italiane?
  5. Perché le donne russe sono così belle?

» Indice delle domande

I vostri articoli

  1. ho avuto una relazione con una donna Polacca.
  2. Le russe sposano solo i ricchi? Falso!

Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia

» Indice degli articoli

Novità

Lunedì, 30 settembre 2019
Modulo di registrazione esteso online

Tags

10 cose che devi sapere sulle sulle ragazze russe donne famiglia figli fortuna lavoro matrimonio bellezza cura della persona gelosia uomini

Seguimi!

Follow me on Instagram Follow me on Twitter Follow me on YouTube Follow me on Facebook Follow me on VKontakte Subscribe to EasyWay Dating Telegram Channel!

» I miei video brevi pubblicati su Twitter e Instagram