preLoad
Working...

Working...

Italy

 

Come sono le donne russe - 1a parte

 

Stampa
Come sono le donne russe

In questo video vi parlerò della personalità delle ragazze russe. Mi raccomando, guardatelo fino alla fine e scoprirete diverse cose interessanti.

Le donne russe sono molto vivaci e sicuramente con loro non vi annoierete. Sono spontanee, sincere e dirette (anche troppo per voi occidentali), si spostano facilmente, se saprete coinvolgerle saranno entusiaste di qualsiasi vostra idea su come trascorrere il tempo libero. Sono rilassate in pubblico: ridono di cuore, sono positive, sono piene di energia e di entusiasmo.

Dopo una passeggiata notturna per la città e cena in un ristorante possono proporti di continuare la serata in discoteca e certamente non ti faranno annoiare: si metteranno a ballare anche quando non balla nessuno.

In Turchia ed Egitto, destinazioni preferite per le vacanze, i russi sono diventati famosi per essere un po' eccessivi: a loro piace trascorrere il tempo in modo divertente e memorabile, quindi se una coppia inglese andrà, ad esempio a teatro, la coppia russa andrò a nuotare in piscina, anche di sera quando la piscina è già chiusa. Le russe in questo senso sono prive di stereotipi e, fino a un certo punto, non hanno paura di giudizi, sono libere ma gentili e sempre pronte ad aiutare.

Sono imprevedibili in senso buono: possono presentarsi al lavoro da voi senza preavviso, attendervi a casa nel loro nuovo completo di lingerie o acquistare i biglietti per una partita di calcio per voi due e non per voi e il vostro amico)))))

Per loro è importante partecipare e condividere la gioia con il loro uomo. 

Sono molto romantiche: una deliziosa cena fatta in casa a lume di candela per festeggiare una data importante diventerà una tradizione.

Attenzione, sono molto volubili e rimangono sempre un mistero: oggi sono delle vere e proprie bombe incendiarie, vi saltano addosso e vi mangiano di baci e il giorno dopo sono fredde e impenetrabili e non aspettatevi che esternino i loro sentimenti a parole. Preferiscono i fatti.

Aperte al nuovo. Il loro slogan è: chi ha detto che è impossibile?

Sono molto creative: dal nulla fanno tutto. Riusciranno sempre ad aprire una bottiglia di vino o una birra, con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo, se in frigo mancano degli ingredienti per alcuni piatti preparano con quello che c'è e sarà ugualmente molto buono.

Premurose: si assicureranno che abbiate mangiato abbastanza o che vogliate un tè o un caffè o un dolcetto, che per noi al pomeriggio è una abitudine sacra. Ai primi sintomi di raffreddore, fosse anche 37.1, vi misureranno la temperatura inizieranno a tempestarvi di medicine, ma soprattutto vi ripeteranno continuamente di non stare a piedi nudi!

Sono anche molto empatiche: ascolteranno attentamente il racconto della fine della storia con la vostra ex e vi supporteranno moralmente (ma non esagerate o il loro innato senso di possesso prenderà il sopravvento, e per voi saranno guai).

Sono affettuose, come gattine: la sera mentre guarderete qualche film insieme vi potrebbero massaggiare le vostre stanche spalle o accarezzare la testa o graffiare delicatamente la schiena. A condizione che poi voi facciate lo stesso.

Scrivetemi nei commenti le vostre esperienze con le ragazze russe che avete incontrato. A presto!

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)

In prima linea nelle faccende d'amore

Ciao Milians!

Cosa puoi fare in questo sito
Cosa puoi fare in questo sito

I miei articoli

  1. Cosa pensano le ragazze russe degli uomini italiani?
  2. 7 regole d'oro per un matrimonio di successo
  3. Che uomo cercano le ragazze russe
  4. Quello che non sai delle ragazze russe: risposte
  5. Come sono le donne russe - 1a parte

» Indice degli articoli

Community board

  1. salve a tutti^
  2. Se le russe sono così belle, a sposarne una non è che poi vivi nella gelosia più totale?
  3. Tu sei sposata con il tuo uomo per la qualità di vita che ti sta facendo fare o perchè lo ami?
  4. Sono meglio le ragazze russe o quelle italiane?
  5. Perché le donne russe sono così belle?

» Indice delle domande

I vostri articoli

  1. ho avuto una relazione con una donna Polacca.
  2. Le russe sposano solo i ricchi? Falso!

Se vuoi vedere pubblicata in questo sito la tua storia d'amore con una ragazza dell'est o un tuo articolo a proposito delle relazioni tra uomini italiani e ragazze russe, usa questo modulo per inviarcelo: raccontami la tua storia

» Indice degli articoli

Novità

Lunedì, 30 settembre 2019
Modulo di registrazione esteso online

Tags

come sono le donne russe coppia importante ragazze premurose aperte romantiche volubili affettuose empatiche imprevedibili vivaci

Seguimi!

Follow me on Instagram Follow me on Twitter Follow me on YouTube Follow me on Facebook Follow me on VKontakte Subscribe to EasyWay Dating Telegram Channel!

» I miei video brevi pubblicati su Twitter e Instagram