Working...

Working...

Italy

 

Come sono le donne russe - 1a parte

 

Stampa
Come sono le donne russe

In questo video vi parlerò della personalità delle ragazze russe. Mi raccomando, guardatelo fino alla fine e scoprirete diverse cose interessanti.

Le donne russe sono molto vivaci e sicuramente con loro non vi annoierete. Sono spontanee, sincere e dirette (anche troppo per voi occidentali), si spostano facilmente, se saprete coinvolgerle saranno entusiaste di qualsiasi vostra idea su come trascorrere il tempo libero. Sono rilassate in pubblico: ridono di cuore, sono positive, sono piene di energia e di entusiasmo.

Dopo una passeggiata notturna per la città e cena in un ristorante possono proporti di continuare la serata in discoteca e certamente non ti faranno annoiare: si metteranno a ballare anche quando non balla nessuno.

In Turchia ed Egitto, destinazioni preferite per le vacanze, i russi sono diventati famosi per essere un po' eccessivi: a loro piace trascorrere il tempo in modo divertente e memorabile, quindi se una coppia inglese andrà, ad esempio a teatro, la coppia russa andrò a nuotare in piscina, anche di sera quando la piscina è già chiusa. Le russe in questo senso sono prive di stereotipi e, fino a un certo punto, non hanno paura di giudizi, sono libere ma gentili e sempre pronte ad aiutare.

Sono imprevedibili in senso buono: possono presentarsi al lavoro da voi senza preavviso, attendervi a casa nel loro nuovo completo di lingerie o acquistare i biglietti per una partita di calcio per voi due e non per voi e il vostro amico)))))

Per loro è importante partecipare e condividere la gioia con il loro uomo. 

Sono molto romantiche: una deliziosa cena fatta in casa a lume di candela per festeggiare una data importante diventerà una tradizione.

Attenzione, sono molto volubili e rimangono sempre un mistero: oggi sono delle vere e proprie bombe incendiarie, vi saltano addosso e vi mangiano di baci e il giorno dopo sono fredde e impenetrabili e non aspettatevi che esternino i loro sentimenti a parole. Preferiscono i fatti.

Aperte al nuovo. Il loro slogan è: chi ha detto che è impossibile?

Sono molto creative: dal nulla fanno tutto. Riusciranno sempre ad aprire una bottiglia di vino o una birra, con qualsiasi mezzo e a qualsiasi costo, se in frigo mancano degli ingredienti per alcuni piatti preparano con quello che c'è e sarà ugualmente molto buono.

Premurose: si assicureranno che abbiate mangiato abbastanza o che vogliate un tè o un caffè o un dolcetto, che per noi al pomeriggio è una abitudine sacra. Ai primi sintomi di raffreddore, fosse anche 37.1, vi misureranno la temperatura inizieranno a tempestarvi di medicine, ma soprattutto vi ripeteranno continuamente di non stare a piedi nudi!

Sono anche molto empatiche: ascolteranno attentamente il racconto della fine della storia con la vostra ex e vi supporteranno moralmente (ma non esagerate o il loro innato senso di possesso prenderà il sopravvento, e per voi saranno guai).

Sono affettuose, come gattine: la sera mentre guarderete qualche film insieme vi potrebbero massaggiare le vostre stanche spalle o accarezzare la testa o graffiare delicatamente la schiena. A condizione che poi voi facciate lo stesso.

Scrivetemi nei commenti le vostre esperienze con le ragazze russe che avete incontrato. A presto!

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)