Working...

Working...

Italy

 

3 domande più frequenti nel mio blog

 

Stampa

Ciao Milians!

Anche io come voi sono bloccata dalla quarantena a causa di questo pericoloso virus, e così ho deciso di fare questo video in un posto un po’ meno soffocante del mio studio: il mio terrazzo.

Ho deciso di rispondere alle domande più frequenti che ricevo dagli uomini tramite il blog e questo canale. 

Come trovare la ragazza giusta?

Se una persona è “giusta” o meno lo si scopre solo dopo molto tempo trascorso insieme, ma quando incontrate una ragazza potrebbero esserci dei piccoli indizi che vi fanno capire il grado di compatibilità. In genere, in amore, più una persona ci somiglia e più sarà facile costruire un rapporto stabile. Ma attenzione: non deve somigliarci troppo o scatta il meccanismo che ce la fa sentire come un fratello/sorella e addio passione…
Come dice Kahlil Gibran, uno dei più grandi poeti del ‘900: “siate uniti, ma non troppo vicini […] [perché] la quercia e il cipresso non crescono l’una all’ombra dell’altro”
(https://www.piuchepuoi.it/tempo-libero/poesie-indimenticabili/sul-matrimonio-kahlil-gibran/)

Come conquistare la ragazza che piace?

L’unico modo per conquistare una ragazza che ci piace è che anche noi piacciamo un po’ a lei, o non ci sarà nulla da fare.
Se pensate di piacere un po’ ad una ragazza russa allora avrete qualche possibilità.
In genere ci sono dei comportamenti che piacciono alle ragazze: siate divertenti e allegri, ma cercate di trasmettere anche una buona formazione culturale e intelligenza (l’intelligenza è terribilmente sexy per qualsiasi donna), fatela parlare senza parlare troppo di voi stessi, se saprete ascoltarla con interesse e restare un po’ misteriosi avrete già fatto metà del lavoro.
Siate uomini! Cercate di trasmettere alla ragazza un senso di protezione e sicurezza.
Siate cavalieri ma senza esagerare, questo colpisce sempre molto le ragazze: aprite loro la portiera dell’auto o la porta del ristorante, pagate voi i conti, non baciatela o toccatela a meno che non ve lo chieda espressamente.
E infine, l’asso nella manica, siate sfuggevoli! Le donne sono spesso presuntuose e ritengono che la loro bellezza o sex-appeal possa obbligare un uomo a fare tutto quello che vogliono. Cercate di resistere! Quando il loro fascino non funziona come si aspetterebbero allora si interessano ancora di più.

Che uomini piacciono alle donne russe?

È molto semplice, la mentalità russa funziona soprattutto per stereotipi con poco spazio alla fantasia e all’improvvisazione, dunque l’uomo ideale per una ragazza russa è: benestante e in grado di garantirle una vita dignitosa, deciso ma dolce, virile ma non aggressivo, divertente ma senza esagerare, intelligente ma non noioso, pratico e pragmatico, paziente e per alcuni versi remissivo, fedelissimo, generoso e desideroso di costruire una famiglia. Inoltre, deve essere un grande lavoratore.

Mi fa piacere rispondere alle vostre domande, quindi non siate timidi e scrivetemi! 

Lascia un commento

Per lasciare un commento è necessario accedere con il proprio account.
Se non hai ancora un account registrati. (Gratis e sicuro)